Benvenuti! Oggi è sabato 1 novembre 2014 - Liturgia del giorno
Sei in: » Caritas » I giovedì della Caritas… il dormitorio “Don Giovanni Pirone”

I giovedì della Caritas… il dormitorio “Don Giovanni Pirone”

Il dormitorio “Don Giovanni Pirone”

Il dormitorio, con sede in Salerno Via Bottiglieri nei locali della Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore è, gestito dal diacono Gaetano Schettino e dispone di 30 posti letto, con i quali sono accolti gli immigrati e i senza fissa dimora, segnalati dai volontari della Caritas che operano nelle strade cittadine.

Si cerca di donare una calorosa accoglienza a quanti sono privi del necessario per affrontare dignitosamente la vita.

Per informazioni telefonare al numero 089 792 826 info@parrocchiasanpietro.it
www.diocesisalerno.it

Scritto da il 3 marzo 2011 . Registrato sotto Caritas, In evidenza, Notizie . Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0 . Puoi lasciare un commento o seguire la discussione