Benvenuti! Oggi è sabato 26 maggio 2018 - Liturgia del giorno
Sei in: » In evidenza » Dedicato a te caro don Nello con tutto il nostro affetto (-7)

Dedicato a te caro don Nello con tutto il nostro affetto (-7)

Il 4 settembre 2012 alle ore 19.00 presso la chiesa di san Domenico in Acquamela di Baronissi don Nello Senatore, dopo circa venti anni, lascerà la nostra comunità parrocchiale.

Noi della redazione web vogliamo, con la preghiera, accompagnarlo nella sua nuova esperienza, ringraziando il Dio della Vita per il dono di averlo avuto con noi per così tanto tempo.

“O Gesù mio, ti prego per la Chiesa intera:

concedile l’amore e la luce dei tuo Spirito, rendi efficaci le parole dei sacerdoti, affinché spezzino anche i cuori più induriti e li facciano ritornare a te, o Signore.

Signore, dacci sacerdoti santi, e tu stesso conservali nella serenità.

Fa’ che la potenza della tua Misericordia li accompagni dovunque e li custodisca contro le insidie che il demonio non cessa di tendere all’anima di ogni sacerdote.

La potenza della tua Misericordia, o Signore, distrugga tutto ciò che potrebbe offuscare la santità dei sacerdote, perché tu sei onnipotente.

Ti chiedo, Gesù, di benedire con una luce speciale i sacerdoti dai quali mi confesserò nella mia vita.

Amen.

(Santa Faustina)

Scritto da il 28 agosto 2012 . Registrato sotto In evidenza, L'editoriale della domenica a cura di don Nello Senatore, Notizie . Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0 . Puoi lasciare un commento o seguire la discussione