Benvenuti! Oggi è marted 27 giugno 2017 - Liturgia del giorno
Sei in: » Gallerie fotografiche » 8 maggio: giornata dei bambini e dei giovani

8 maggio: giornata dei bambini e dei giovani

sgnoE’ stata una giornata intensa, vissuta con i bambini della scuola primaria di Aiello. Don Massimo con alcuni catechisti hanno  fatto visita ai giovani allievi premiando i bambini  che hanno partecipato al concorso grafico su Giovanni Paolo II dal titolo  ” Un Papa Santo: ve lo presento”. Alle ore 12.00, presso la chiesa di San Domenico, si è invocata Maria Santissima attraverso la recita del Santo Rosario di Pompei e a sera, a conclusione  della Santa Messa, sono state benedette tutte le mamme presenti e le gestanti.

Scritto da il 9 maggio 2015 . Registrato sotto Gallerie fotografiche, In evidenza, Notizie . Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0 . Puoi lasciare un commento o seguire la discussione