Benvenuti! Oggi è giovedì 19 ottobre 2017 - Liturgia del giorno
Sei in: » Gallerie fotografiche » Buon compleanno Carmela!

Buon compleanno Carmela!

Con questa frase, decorata sulla torta, la comunità parrocchiale ha voluto festeggiare il 90° compleanno della signorina Carmela.

Abbiamo voluto ringraziare il Signore per la sua vita spesa per la parrocchia e la chiesa di San Domenico, per la sua presenza costante in mezzo a noi, per il servizio generoso rivolto ai parroci che in questi anni si sono avvicendati. Con lei abbiamo celebrato una messa di ringraziamento officiata dal parroco, don Massimo Del Regno, dall’ ex parroco don Nello Senatore e dal Vicario generale Don Biagio Napoletano e con la presenza del diacono Vincenzo Salsano.

A seguire i festeggiamenti con il tradizionale taglio della torta e il brindisi tra tanti abbracci e affettuosità per dimostrarle il nostro affetto.

Cara signorina, ti auguriamo ancora tanti giorni di serenità da vivere con quanti ti amano e ti stimano.

La tua comunità parrocchiale.

Scritto da il 16 gennaio 2016 . Registrato sotto Gallerie fotografiche . Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0 . Puoi lasciare un commento o seguire la discussione