Benvenuti! Oggi è venerdì 18 agosto 2017 - Liturgia del giorno
Sei in: » Gallerie fotografiche » Immacolata Concezione

Immacolata Concezione

Nella giornata dell’8 dicembre, in cui si celebra la Sollennità  dell’Immacolata Concezione, nella nostra Parrocchia abbiamo accolto Sua Eminenza Monsignor Francesco Monterisi che ci ha onorato della sua presenza portando con sé in dono due Mattoni della Porta Santa della Basilica di Santa Maria Maggiore di Roma. Nelle parole dell’Omelia il cardinale ha voluto ricalcare l’importanza di celebrare con la preghiera la figura di Maria Immacolata, una figura che dall’alto della sua bellezza di spirito illumina il nostro cammino. Ricordando le parole di Papa Benedetto XVI “Maria è il giardino di Dio sulla Terra”  il Cardinale ha voluto sottolineare la centralità dell’Immacolata e la viva presenza di Maria nella vita di tutti noi.

Scritto da il 10 dicembre 2016 . Registrato sotto Gallerie fotografiche, In evidenza, Notizie . Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0 . Puoi lasciare un commento o seguire la discussione