Benvenuti! Oggi è domenica 17 dicembre 2017 - Liturgia del giorno
Sei in: » Dalla Parrocchia » Ciao padre Agostino

Ciao padre Agostino

Aiello-Acquamela di Baronissi 13/07/2017

Quando si ha la gioia di servire una comunità, se pur per breve tempo, lo si fa con amore, un amore di protezione e affetto che dura per tutta la vita.

poIn ricordo di Padre Agostino Giordano che ha  guidato la nostra comunità dal 1979 al 1987 e che è rinato in cielo il 3 Aprile us, ieri nella nostra comunità don Massimo Del Regno ha celebrato una Messa in suo suffraggio.

Quando si guida una comunità, si rimane sempre legata ad essa e la vera santità  è volere sempre il bene per quella porzione di popolo seguita.

Vi riproponiamo l’annuncio della rinascita in cielo di padre Agostino.

“Il Cardinale Vicario Agostino Vallini, il Vicegerente, e i Vescovi Ausiliari della Diocesi di Roma annunciano che ieri, lunedì 3 aprile, si è spento Padre Agostino GIORDANO, dell’Ordine dei Frati Predicatori (Domenicani) (O.P.), già Giudice del Tribunale di Appello del Vicariato di Roma. Ricordandone il generoso ministero e il competente servizio, lo affidano al Signore della vita perché gli conceda il premio promesso ai servi fedeli”.

I parroci di ieri e oggi

Scritto da il 13 luglio 2017 . Registrato sotto Dalla Parrocchia, In evidenza, Notizie . Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0 . Puoi lasciare un commento o seguire la discussione