Benvenuti! Oggi è domenica 17 dicembre 2017 - Liturgia del giorno
Sei in: » In evidenza » Grazie per averci ospitato

Grazie per averci ospitato

Un ringraziamento a don Massimo Del Regno e a tutta la comunità di Aiello e Acquamela per l’ospitalità ricevuta.

Acquamela di Baronissi,  22 Novembre 2017. Con la meditazione del Salmo 88 (89),  (“Canterò senza fine le grazie del Signore, con la mia bocca annunzierò la tua fedeltà nei secoli, perché hai detto: «La mia grazia rimane per sempre»; la tua fedeltà è fondata nei cieli”) si è svolto, presso la Chiesa di San Domenico in Acquamela, il ritiro di inizio anno liturgico della Schola Cantorum della comunità di san Felice V.e M. e Giovanni Battista in Pastorano.

All’incontro, guidato dal parroco  don Marco Raimondo e dal diacono don Vincenzo Salsano, hanno partecipato i tre cori parrocchiali e ha vissuto momenti di semplice e fresca spiritualità.

Il cuore di vetro con l’angelo musicista che raccoglie il pensiero personale che nasce dall’incontro ha sigillato una serata dedicata a Gesù e al suo canto che apre i cuori e vince le tenebre.

Visite 90 visite |

Scritto da il 23 novembre 2017 . Registrato sotto In evidenza, Notizie . Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0 . Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Galleria fotografica

Accedi | Posta | Note legali e principi fondamentali sull'utilizzo del presente sito | CF: 80047740651
Parrocchia San Pietro Apostolo is Spam proof, with hiddy